I prodotti EMMEGsono realizzati in lega di alluminio "long life" che è già una forte garanzia di una buona resistenza alla corrosione in un ambiente estremo come quello marino.

Ma siamo in grado di fare di più e meglio, creando una gamma di dispositivi di raffreddamento in cui abbiamo applicato le linee guida delle norme ISO 12944 al fine di ottenere il miglior risultato già confermato dalla nostra esperienza in questo campo di applicazione.

SWAAT test

Quindi, chi è orientato alle nostre gamme HPAM può scegliere 2 tipi di tipo a ventola come motore elettrico AC o motore idraulico, entrambi sono configurati con i migliori componenti concepiti per avere una buona resistenza in un ambiente marino classificato come C5M.

Specifiche Tecniche Masse Radianti

• Materiale: alluminio “long life”.
• Pressione d’esercizio: consultare Emmegi.
• Pressione di collaudo: consultare Emmegi.
• Temperatura max d’esercizio: 120°c
• Per particolari atmosfere aggressive consultare EMMEGI.

Scambiatori aria – olio Serie HPAM

Quindi, se puoi inviarci le condizioni di lavoro della tua applicazione, possiamo selezionare la soluzione adatta alle tue esigenze.

Nome e Cognome
Email
Telefono
Azienda

Portata olio
Potenza installata
Potenza da dissipare
Temperatura ingresso olio

Temperatura aria Max
Viscosità olio
Pressione di lavoro
Tipo di ventilazione

Motore: IdraulicoElettrico

“Dichiaro di aver ricevuto le informazioni inerenti il trattamento dei propri dati personali fornite dal Titolare ai sensi dell’art. 13, D. Lgs. 30.06.2003, 196 (“Codice Privacy”) e dell’art. 13, Regolamento UE n. 2016/679 (“GDPR”)” Informativa al trattamento dei dati