EMMEGI S.p.a. ha recepito le prescrizioni del decreto legislativo n.231/2001 approvando un Modello di organizzazione, gestione e controllo e nominando un Organismo di Vigilanza con il compito di verificare il funzionamento e l’osservanza del Modello stesso.

 

Come parte integrante e sostanziale del Modello, la Società ha scelto di adottare un Codice Etico che definisce con chiarezza i valori di riferimento che guidano quanti operano per il conseguimento degli obiettivi di EMMEGI, ciascuno nell’ambito delle proprie funzioni e responsabilità.

 

Esso consta di un complesso organico di principi, regole e disposizioni funzionali alla realizzazione e alla gestione di un sistema di controllo e monitoraggio delle attività sensibili per prevenire la commissione dei reati previsti dalla citata normativa.

I documenti qui pubblicati concernono la Parte Generale di detto Modello nonchè il Codice Etico, contenente valori e principi cui deve improntarsi l'agire della Società e di tutti i suoi dipendenti e collaboratori.

 

Ogni violazione o sospetto di violazione del Modello 231/01 o del Codice Etico nonché ogni altra informazione attinente alla loro attuazione può essere segnalata utilizzando l’apposito modello qui pubblicato, mediante una comunicazione indirizzata a:

 

Organismo di Vigilanza di EMMEGI S.p.A. - c/o EMMEGI S.p.A. via Newton n. 52 – Zona Industriale 20062 Cassano d’Adda (Milano)

Oppure la segnalazione può essere inviata all'indirizzo di posta elettronica 231@emmegi-heat-exchangers.com

 

Download:

Modello 231 EMMEGI SPA

Codice Etico EMMEGI SPA

Modello Segnalazione delle violazioni