Esportiamo nel mondo

La consapevolezza di poter contare su di un partner affidabile rappresenta per il cliente un fattore fondamentale ed è per l’Azienda stessa un ulteriore spunto per la crescita e lo sviluppo sul mercato.

Nell’ottica di una continua e costante espansione internazionale, EMMEGI ha sviluppato negli anni una fitta rete di distribuzione che ha consentito di esportare il prodotto in tutto il mondo.

Con la presenza di filiali dirette in Germania, Turchia, Svezia/Finlandia/Danimarca, Stati Uniti, Gran Bretagna e Slovacchia EMMEGI ha consolidato la propria presenza nel mercato globale.

I nostri prodotti

Inizialmente la produzione di Emmegi era orientata principalmente su una gamma di prodotti standardizzati per il raffreddamento ad aria e ad acqua. Con l’acquisizione delle competenze tecniche necessarie la nostra produzione si è evoluta integrando nel tempo serie di prodotti più specifici e significativamente più complessi.

Questo ha consentito ai clienti di vedere in Emmegi un partner affidabile con cui affrontare le sfide che il mercato di volta in volta ha sottoposto loro.

La nostra produzione

Avendo ben presente gli obiettivi che il mercato richiede, Emmegi si è dotata di una struttura organizzativa che le consente di rispondere tempestivamente alle richieste dei Clienti.

In ambito produttivo Emmegi si è dotata di macchinari che le consentono di essere in linea con i migliori standard operativi.

Un’attenzione particolare al suo interno, è data all’ottimizzazione dei processi produttivi e all’introduzione di impianti con miglior impatto ambientale.

Emmegi partendo dalla materia prima esegue direttamente ogni lavorazione necessaria allo sviluppo del prodotto finale nel rispetto delle specifiche richieste dal Cliente.